Studio_edited.jpg

IL TEAM

Contattaci per organizzare un incontro con uno dei nostri esperti.

Siamo un gruppo giovane e talentuoso di imprenditori e ingegneri con idee rivoluzionarie che speriamo possano contribuire a un futuro migliore. Forniamo soluzioni intelligenti per aziende di ogni dimensione e siamo orgogliosi del nostro servizio attento e di prima qualità. Noi di smartargets srl crediamo che lo sviluppo tecnologico e la piena comprensione dei nostri tempi possano guidare le aziende verso un futuro di successo.
Le nostre esperienze individuali sviluppate sia in ambito internazionale che sul territorio italiano hanno contribuito a focalizzare il TARGET in modo anche da indirizzare lo sviluppo di ogni singolo progetto nella prospettiva che maggiormente si adatta alle esigenze del cliente per l'ottimizzazione dei costi e dei tempi.

 
DSC_3632_edited.jpg

LORENZO OLIVA

CEO  - Cofounder

Nato a Genova il 17/10/1983. laureato in Architettura nel 2010 con tesi in Landscape Architecture" voto 110 presso l'Universita' degli Studi di Genova, RIBA Chartered Architect, interessato da sempre al tema del digitale nel mondo delle costruzioni. Si specializza in rilievo digitale mediante Laser Scanner e Reverse Engineering e si trasferisce a Londra dove affina le pratiche del Bim; al rientro in Italia nel 2017 segue il Master in Bim Management presso l’Università di Pisa concluso nel 2018, sviluppa in seguito esperienze sia sul mercato estero che italiano con diverse collaborazioni nel campo del Bim rivolto al patrimonio costruito e in particolare all’Heritage.

DSC_3646_edited.jpg

PAOLO CAMPANA

CTO - Cofounder

nato a Chiavari il 30 dicembre 1978, laureato presso l’Università degli Studi di Genova con tesi in progettazione architettonica, iscritto all’Ordine degli Architetti di Genova, interessato al mondo della progettazione che pratica attivamente per circa dieci anni come collaboratore e libero professionista, convinto utilizzatore della modellazione Bim oriented come valore aggiunto alla qualità del progetto, si iscrive nel 2017 al master Bim Management presso L’università di Pisa conclusosi nel 2018, in seguito presso una società inglese entra lavora in importanti progetti sia in ambito architettonico che infrastrutturale.
E' appassionato di Tennis e Fotografia

Alberto%20Tagliareni-smart_edited.jpg

ALBERTO TAGLIARENI

CMO - Cofounder

nato a Palermo il 16 settembre 1988, laureato presso L’università degli studi di Palermo, iscritto all’Ordine degli Ingegneri, con esperienza lavorativa fortemente legata alla rappresentazione del patrimonio esistente, pilota certificato ENAC Very Light/MC (Open Category), dopo una breve esperienza nel settore della gestione immobiliare sviluppa la propria conoscenza tecnica in ambito Bim con la quale sviluppa progetti sia su territorio inglese che italiano in ambito di rappresentazione del costruito e di rilievo  fotogrammetrico dell’esistente.
Bassista e videomaker.